Nella serata di venerdì 25 settembre 2020, nell'ambito della consueta assemblea ordinaria dei soci, oltre all'approvazione del bilancio economico dell'associazione per l'anno 2019, è stato formato il nuovo Consiglio Direttivo del nostro Gruppo Astrofili, destinato a rimanere in carica per il prossimo biennio. Non essendoci state più di cinque candidature per i cinque posti regolamentari previsti dallo Statuto Associativo, non si è resa necessaria alcuna votazione. Fanno pertanto parte del nuovo organico i seguenti associati: Bindini Roberto, Farinelli Alessandro, Ramadori Giacomo, Santarato Giovanni e ultimo ma non meno importante, Selvatici Emanuele

Poco dopo la conclusione dell'assemblea, il gruppo dei nuovi consiglieri si è riunito per la distribuzione delle cariche sociali. Il Consiglio Direttivo 2020/2022 è stato così costituito:

PRESIDENTE
Prof. Giovanni Santarato

VICE PRESIDENTE
Dott. Giacomo Ramadori

SEGRETARIO
Dott. Ing. Roberto Bindini

TESORIERE
Sig. Alessandro Farinelli

CONSIGLIERE
Sig. Emanuele Selvatici

Facciamo loro i nostri più vivi complimenti per l'importante risultato raggiunto e i nostri migliori auguri di buon lavoro!
Nella foto in alto, in tenuta anticovid, i nuovi consiglieri: da sinistra Giacomo Ramadori, Roberto Bindini, Giovanni Santarato, Emanuele Selvatici e Alessandro Farinelli.

PlanetarioOcchiobello4

PlanetarioOcchiobello6

OsservatorioOstellato1

OsservatorioOcchiobello1

facebook like logo

Resta sempre aggiornato sui nostri appuntamenti! Chiedici l'amicizia su Facebook! Notizie spaziali tutti i giorni!

CinquePerMille

LogoFacebookPlanetario

Resta sempre aggiornato sulle attività del planetario: metti mi piace alla pagina della struttura!

Astronauticon

Astronautinews

Tutte le notizie dallo spazio in tempo reale!

Newsletter Gruppo: