Direttivo

Il Consiglio Direttivo del Gruppo Astrofili Columbia viene rinnovato ogni tre anni, con democratiche elezioni interne. Tutti i soci maggiorenni aventi diritto di voto, in quanto si attengono pienamente alle norme previste dello statuto associativo, sono chiamati alle urne per scegliere le loro preferenze tra i vari candidati.

Nella serata di venerdì 25 settembre 200 alle ore 21.30', presso la sede sociale di via Baccanazza n.13 a S. Maria Maddalena (RO) pertanto, si è tenuta in seconda convocazione la consueta riunione annuale dei soci del Gruppo Astrofili Columbia di Ferrara. Durante l'incontro, oltre all'approvazione del bilancio economico dell'associazione per l'anno 2019, si è provveduto a rinnovare il Consiglio Direttivo destinato a guidare il Gruppo per il mandato 2020/2022. Rivestiranno il ruolo di Consiglieri per questo mandato biennale i seguenti associati: Giovanni Santarato, Giacomo Ramadori, Roberto Bindini, Alessandro Farinelli e ultimo ma non meno importante, Emanuele Selvatici.

cd 2022

Il Consiglio Direttivo si è riunito per la distribuzione delle cariche sociali la sera stessa dell'assemblea, presso la sede di Via Baccanazza. Durante la 1° riunione ufficiale, le rappresentanze direttive sono state così delineate:

Presidente effettivo:
Prof. Giovanni Santarato

Presidente onorario:
Sig. Michele Bonadiman

Vice Presidente:
Dott. Giacomo Ramadori

Segretario:
Dott. Ing. Roberto Bindini

Tesoriere:
Sig. Alessandro Farinelli

Consigliere:
Sig. Emanuele Selvatici

Per contattarci accedi all'area apposita del sito: clicca qui.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli associati che erano presenti il giorno 25 settembre 2020 in sede e che hanno permesso con il loro importante appoggio la nomina del nuovo Consiglio Direttivo. A quest'ultimo invece, vanno i migliori auguri di buon lavoro per il prossimo biennio, al fine che la nostra associazione possa crescere ulteriormente e affermarsi con sempre maggior motivazione, uno dei principali punti di riferimento dell'astronomia amatoriale italiana.

Il Presidente
Prof. Giovanni Santarato